mercoledì 7 marzo 2018

IL GALLETTO TORNA ALLA VITTORIA

Il Forlì torna alla vittoria, e lo fa in trasferta nel recupero in casa dei modenesi del Castelvetro.
Dopo 5 turni, dove si è racimolato lo scarso bottino di tre punti, i Biancorossi ritrovano il sorriso e forse si scrollano di dosso la piccola crisi iniziata dopo il derby col Rimini.
La partita si è svolta a porte chiuse per via dell'inagibilità dell'impianto.
La cronaca: I Galletti partono subito col piede sull'acceleratore, e dopo solo sei minuti trovano il vantaggio con il solito Ferri Marini su assist di Cavallari. I padroni di casa pervengono al pareggio al trentottesimo del secondo tempo con Porrini, ma a tre minuti dallo scadere ci pensa "Ciccio" Graziani  con un goal dei suoi da dentro l'area a portare a casa il prezioso successo.

11 commenti:

  1. Una vittoria che ci voleva assolutamente! Questo risultato per noi rappresenta ossigeno allo stato puro . Speriamo di riprendere e continuare su questa scia.
    Forza galletto!👊🏻⚪️🔴

    RispondiElimina
  2. Un bel brodino caldo dopo il gelo delle partite precedenti... speriamo sia di buon auspicio per le prox partite... come il gol di Graziani... ci voleva...avanti così...

    RispondiElimina
  3. Appuntamento qui, alla prossima partita, con questa euforia!
    Ché...v'ha morso 'a tarantola?!?

    RispondiElimina
  4. Ormai per quest'anno è difficile avere stimoli visto che i play off non servono a un cazzo!
    Un altro campionato buttato tra i tanti da quando è "Presidente"il sign.Fabbri.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non capisco tutto questo 'pompare' l'obiettivo Play-Off sugli organi di informazione locali (cartacei e online): anche i muri sanno che fare i Play-Off non conta nulla ai fini sia di una promozione che di un eventuale ripescaggio.

      Parlare di continuo di 'obiettivo Play-Off' mi pare un modo per fare pubblicità ingannevole ad un campionato che non ha più nulla da dire dopo la sfida col Rimini.

      Elimina
  5. La vita è fatta di obiettivi che occorre cercare di raggiungere, anche piccoli o apparentemente insignificanti ma che dietro possono nascondere cose inaspettate ed è per questo che bisogna dare tutto per poi non doversi pentire amaramente. In ogni caso la squadra e i giocatori devono continuare ad impegnarsi e non lasciare nulla di intentato per dimostrare fino in fondo il valore che hanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo.
      Che noia sarebbe un'Estate tranquilla e senza illusioni e speranze...programmare per tempo una campagna acquisti e andare in ritiro con la Rosa quasi al completo.
      Siamo nati per soffrire...

      Elimina
  6. L unico obiettivo che vedo é confermare buona parte della rosa a partire da ferri marini per l anno prossimo

    RispondiElimina
  7. L'unico obiettivo sarebbe una nuova società.....questa ha superato abbondantemente la data di scadenza come gli alimenti andati a male !
    Purtroppo sogno irrealizzabile....

    RispondiElimina
  8. Certo che anche quest'anno qualcosina da rimpiangere ce l'abbiamo...prima della ns. partita col Rimini l'imolese era dietro mi sembra di 2 punti...rimanendo sul pezzo e non sbracando come è stato fatto eravamo lì a giocarcela...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non eravamo una squadra da primato prima del mercato invernale, e non lo siamo neppure adesso, visto come abbiamo mollato improvvisamente: con un rendimento regolare saremmo stati in lotta fino all'ultima giornata insieme a Rimini e Imola.

      Elimina