domenica 15 aprile 2018

IMPANTANATI NEL NULLA

Con grande amarezza comunichiamo, dopo le vicissitudini accadute durante questa settimana appena passata, che per Noi come BLOG il Campionato è concluso, nonostante manchino ancora 3 gare al termine, e con la possibilità concreta di poter disputare i play-off.
Senza voler far pendere la bilancia da una parte o dall'altra, ci atteniamo agli accadimenti, e le conseguenze portano ad una assoluta mancanza di stimoli e idee nel proporre articoli degni di nota, conseguentemente a ciò che siamo stati testimoni in questa annata alquanto deludente.
Il nostro luogo è il Settore e la Trasferta, assieme al Gruppo "Gradinata Forlì".
Per quanto riguarda questa Rivista, speriamo di ritrovarci la prossima Stagione.

CIAO A TUTTI

10 commenti:

  1. È la società in primis ad essere impantanata nel nulla visto che vale meno di zero....

    RispondiElimina
  2. A questo punto direi che si è imparato...

    RispondiElimina
  3. Credo invece che ci sia ancora tanto da dire, proprio per quanto è successo, inaspettato ma atteso. D'altronde se spari a zero sul tuo datore di lavoro alla stampa non credo che il risultato potesse essere diverso. Mi dispiace ma forse è giusto così. Così si riparte dall'inizio con un nuovo allenatore scelto in base alle esigenze e agli obiettivi e la società potrà dimostrare il suo valore altrimenti avrà ragione chi la critica sempre anche se a volte a sproposito. Ora sosteniamo i giocatori e un mister tutto forlivese...

    RispondiElimina
  4. Impossibile non criticare questa società che negli ultimi 4 anni non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio.
    Ma la maggior parte del pubblico l'ha capito e infatti diserta il Morgagni.
    Io ho seguito a fatica tutto questo inutile campionato ma dopo l'ultima mossa ho buttato l'abbonamento nel bidone della spazzatura. Questa stagione per me è conclusa, a settembre vedrò come butta ma sarà dura che questi dirigenti diventino bravi all'improvviso.....

    RispondiElimina
  5. Poi se a voi va bene così okay, a me no!Ma negare l'evidenza vuole dire avere il paraocchi e assecondare in tutto e per tutto questa società, che dall'insediamento di Fabbri si è rivelata una delle peggiori nella quasi centenaria storia del Forlì.

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Nardini su tutto !!! La sintesi : QUESTA DIRIGENZA NON NE HA AZZECCATA UNA NEMMENO PER SBAGLIO !!!

    RispondiElimina
  7. Proviamo a raddrizzare gli striscioni? Si ricomincia, si sta costruendo il futuro. Alcune cose sono cambiate, secondo me dobbiamo riprendere il nostro posto. Cosa ne dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ancora presto .. molto presto

      stiamo osservando con estrema attenzione e con una palpabile diffidenza

      Elimina
  8. Osservare con estrema attenzione mi può star bene ma è la "palpabile diffidenza" che ha il sapore di qualcosa di negativo! Ognuno in ogni caso è libero di agire come crede, io invece di palpabile ho la curiosità per questa squadra. Buona estate...

    RispondiElimina